Patricia Benke's Blog

Viaggio in Germania e Buone Feste

Sono in viaggio in macchina per andare a trascorrere le ferie di fine anno in Germania.

Sto trovando tanta e tanta neve lungo le strade,  davvero in linea con il clima natalizio; è un bel clima, gustarlo dalle finestre, ma in questo momento preferisco rientrare quanto prima al caldo focolare della mia bella Amburgo. Questo dipende se riesco ad arrivare in tempo stasera per prendere il treno.

Mi auguro che il mondo sia più giusto nel futuro e in particolare Auguro a tutti i visitatori del nostro blog, Amici e miei Studenti un Buon Natale ed un Felice Anno Nuovo.


Wish you a Merry Christmas and a Happy New Year!

Patricia

21 dicembre 2009 - Posted by | Curiosità, Viaggi | , , , , , , , , , , , , , , ,

3 commenti »

  1. Wish you a Merry Christmas and a Happy New Year!
    Thanks, Patricia.

    Daniele

    Commento di Daniele | 21 dicembre 2009 | Rispondi

  2. Sono arrivata in extremis a prendere il treno. Ho sbagliato incrocio in Svizzera per via della telefonata dell’amica Anna che mi ha distratta; mezza ora di macchina in più, ma per fortuna la prima tappa è conclusa. Sistemata la macchina sul treno, sono qui, con il treno che è partito da circa 5 minuti, a scrivere questo commento.

    p.s.
    Grazie, Daniele e tanti auguri anche a te.

    Patricia

    Commento di patbenke | 21 dicembre 2009 | Rispondi

  3. Carissima Professoressa,
    si riposi e si goda la meravigliosa atmosfera natalizia “in der schöne Hamburg” 🙂

    Viele küss und schönes Weihnachten!

    Desirée

    Commento di Desirée | 23 dicembre 2009 | Rispondi


Lascia un commento